Tempo fa vi raccontai della cura e dell’attenzione messi da Chick-fil-A per garantire un’esperienza al top a tutti i clienti che decidono di servirsi del suo drive-through.
La bravura di tutti i collaboratori di Chick-fil-A impiegati nei drive-through è nota e apprezzatissima dai clienti di tutti gli States. La “voce” attorno a questa qualità del brand si sta molto diffondendo, soprattutto grazie ai social, tanto da essere oggetto di simpatici post, segnalazioni curiose e commenti da diversi mesi.
Oggi mi ha così colpito lo scalpore destato da un video apparso su Reddit, in cui si vede un collaboratore di Chick-fil-A che, letteralmente, insegue il cliente che se ne sta andando in macchina… Perchè aveva dimenticato le patatine!
Davvero incredibile come un semplice video come questo abbia raggiunto milioni di persone nel mondo, incrementando esponenzialmente la notorietà del drive-through di Chick-fil-A e del brand in generale.
Chick-fil-A investe tempo e denaro nella formazione dei propri collaboratori, preparandoli a tutto pur di servire con il sorriso e le frasi giuste i clienti. In questo caso l’operatore è andato oltre, grazie alla sua iiziativa e… Un atletismo invidiabile!