Nell’ultima recensione su Tripadvisor l’utente “Guido L” ne parla così:
“Sono rimasto estremamente colpito dalla gentilezza, cortesia e professionalità degli addetti ai lavori. Ho richiesto la consegna a domicilio che è stata puntuale e in totale sicurezza (hanno addirittura portato una sedia per distanziarsi dalla consegna e non poggiare il cibo a terra). La qualità delle pietanze era eccellente. Non avevamo mai provato la cucina tipica casalinga Giapponese ed è stato come essere coccolati da una lontana parente orientale a casa propria. Abbiamo particolarmente apprezzato il Niku Gyaga e l’anguilla che si scioglieva in bocca. Il packaging è quasi completamente compostabile oltre ad essere molto carino. Piacevole trovare anche un bel messaggio per imparare a costruire gli origami e il loro simbolico significato. Non vediamo l’ora di venirvi a trovare a casa vostra. Arigato”.
Si tratta della Gastronomia Yamamoto, nome noto della ristorazione milanese.
Ieri ho letto un post Facebook della Gastronomia Yamamoto, che mi ha colpito: non sempre le aziende rendono nota la propria mission aziendale e spesso, nella ristorazione italiana, nemmeno ne hanno una.

Consiglio a tutti di guardare anche il video citato, che riporto qui sotto: