Written by 9:29 am Ristorazione

NUOVA MISSION PER GASTRONOMIA YAMAMOTO

Una mission nuova, nella ristorazione italiana, è sempre una notizia…

Nell’ultima recensione su Tripadvisor l’utente “Guido L” ne parla così:

“Sono rimasto estremamente colpito dalla gentilezza, cortesia e professionalità degli addetti ai lavori. Ho richiesto la consegna a domicilio che è stata puntuale e in totale sicurezza (hanno addirittura portato una sedia per distanziarsi dalla consegna e non poggiare il cibo a terra). La qualità delle pietanze era eccellente. Non avevamo mai provato la cucina tipica casalinga Giapponese ed è stato come essere coccolati da una lontana parente orientale a casa propria. Abbiamo particolarmente apprezzato il Niku Gyaga e l’anguilla che si scioglieva in bocca. Il packaging è quasi completamente compostabile oltre ad essere molto carino. Piacevole trovare anche un bel messaggio per imparare a costruire gli origami e il loro simbolico significato. Non vediamo l’ora di venirvi a trovare a casa vostra. Arigato”.

Si tratta della Gastronomia Yamamoto, nome noto della ristorazione milanese.

Ieri ho letto un post Facebook della Gastronomia Yamamoto, che mi ha colpito: non sempre le aziende rendono nota la propria mission aziendale e spesso, nella ristorazione italiana, nemmeno ne hanno una.


Consiglio a tutti di guardare anche il video citato, che riporto qui sotto:

Come sopravviveranno i ristoranti al Covid-19

8 ristoratori ci hanno spiegato la loro difficile situazione prima e dopo il Covid-19. E c'è qualcuno che non riaprirà il primo giugno…

Pubblicato da Munchies Italia su Venerdì 8 maggio 2020
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Tag: , , , , , , , Last modified: Giugno 10, 2020
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