Foodservice Collection

Foodservice Collection è una pubblicazione periodica che raccoglie i brand della ristorazione raccontati su iamacollector.it, presentandoli in schede essenziali, che illustrano le informazioni più rilevanti di ciascun marchio: SEGMENTO, SPECIALIZZAZIONE, PROMESSA E PERCHÉ MI HA COLPITO.

Le schede sono anticipate da un riassunto dei trend e delle novità emerse durante il periodo di raccolta delle informazioni e la pubblicazione degli articoli su iamacollector.it

La prima edizione di Foodservice Collection è speciale: racchiude i primi 100 brand della ristorazione presentati e raccontati su questo sito!

Un’anteprima di alcune delle pagine che troverai all’interno.

Anteprima-Foodservice-Collection_I-primi-100-brand

Puoi richiedere la copia gratuita intera (130 pagine) compilando questo form, specificandolo nel campo “Commento o messaggio”.

Di seguito l’elenco dei brand della ristorazione presenti su iamacollector.it: scorrete, cliccate e leggete… Buon divertimento!

Licenza Creative Commons
FOODSERVICE COLLECTION 2020 di Gabriele Mancosu è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
(Visited 695 times, 1 visits today)
Last modified: Dicembre 18, 2020
Close