Written by 1:15 pm Ristorazione

IL MATRIMONIO SI RIMANDA, LA PIZZA NO!

Domino’s Pizza ha lanciato un’iniziativa per consolare i futuri sposi che hanno dovuto rimandare le nozze

Uno dei tanti effetti della pandemia Covid-19, è stato quello di tantissimi matrimoni rimandati: il lockdown prima, il distanziamento sociale poi, hanno fatto preferire ai futuri sposi tempi migliori per poter condividere e festeggiare assieme ad amici e parenti.

Proprio dedicata a questa categoria di persone è la nuova iniziativa di Domino’s Pizza, colosso mondiale della pizza che conta più di 15.000 pizzerie in oltre 85 paesi worldwide. Infatti, il brand nato nel 1960 nel Michigan, ha lanciato il “Domino’s Wedding Registry”, con lo slogan:

Because pizza tastes better than

new bath towels. We promise.

Attraverso un portale online dedicato (https://www.dominosweddingregistry.com/) Domino’s Pizza permette di inviare pizze alle coppie i cui eventi sono stati ritardati a causa del coronavirus. I futuri sposini possono creare una lista di matrimonio vera e propria, in cui i futuri invitati scelgono cosa regalar loro: si tratta di pacchetti come lo “Small Wedding Now, Big Celebration Later” o “Bridal Shower”. Queste le parole di Kate Trumbull, vice presidente della pubblicità in Domino’s Pizza:

Abbiamo creato il registro delle nozze di Domino perché le coppie di amanti della pizza ci hanno detto negli anni quanto la pizza di Domino’s Pizza facesse parte della loro vita. Con così tanti matrimoni rinviati o ridimensionati nel 2020, sapevamo che quelle coppie avrebbero avuto bisogno di un po’ più di amore e vicinanza dai cari, perché tutto è meglio con la pizza!

(Visited 24 times, 1 visits today)
Tag: , , , , Last modified: Gennaio 2, 2021
Close