Naf Naf nasce nel 2009 a Chicago, per opera del fondatore Sahar Sander, desideroso di omaggiare le proprie radici mediorientali attraverso la propria impresa. Da quel momento Naf Naf è diventato un vero brand e conta ad oggi circa 40 punti vendita.
Naf Naf è una catena Fast Casual specializzata nell’offrire ai propri clienti un’esperienza davvero mediorientale. Infatti, la promessa del brand è:
Scoprire e collegare le culture attraverso un’esperienza culinaria di grande valore. Promettiamo di accendere la fiamma della tua curiosità e di essere la tua guida per esplorare i migliori sapori del Medio Oriente
https://www.nafnafgrill.com/about-us/

L’offerta culinaria, per Naf Naf, ha la stessa importanza del servizio, che vuole far vivere il vero spirito dell’ospitalità mediorientale, con gli staff dei punti vendita impegnati a dare il benvenuto ai clienti per “scoprire, deliziare e condividere“.
La grande attenzione per il cliente di Naf Naf passa attraverso anche piccole iniziative. Un esempio è quella che riguarda il servizio di catering. Il brand desidera infatti offrire ai “clienti catering” la stessa esperienza personalizzabile che offre ai “clienti singoli” e ha deciso così di aiutarli grazie ad una vera e propria guida per l’ordine catering. La guida è composta tra l’altro da una “mappa” che suggerisce al cliente come impostare il layout dell’area in cui predisporre le pietanze, dalle proteine ai condimenti.

Naf Naf, attraverso questo semplice strumento, desidera che l’esperienza dei clienti, anche al di fuori del ristorante, sia il più possibile coerente con la promessa di esperienza citata (“…essere la tua guida per esplorare i migliori sapori del Medio Oriente“). Naf Naf mostra come una promessa ambiziosa possa davvero aiutare tutti i reparti aziendali ad ingegnarsi sempre più per stupire i clienti!