Uno stile di vita felice, sano e rilassato.
Questa è la promessa che Pollo Tropical fa ai suoi clienti. Con oltre 140 ristoranti e una storia iniziata nel 1988, Pollo Tropical è uno dei tanti brand Fast Casual statunitensi dedicati al mondo culinario che ruota intorno al pollo; è stato fondato da Larry e Stuart Harris, due fratelli di Miami.
La ricetta più amata dai clienti è quella del pollo alla griglia, marinato con gli agrumi. Come spesso accade, la ricetta è nata assieme al brand, in particolare grazie a Larry, impegnato nello studio appassionato della cucina latinoamericana e, soprattutto, ai suoi innumerevoli e leggendari esperimenti nel cortile di casa.
In aprile (2020), quando anche negli U.S.A. l’epidemia Covid-19 si stava manifestando in tutta la sua tragicità, anche Pollo Tropical si è distinto per alcune iniziative mirate. Una di queste è Pollo Pantry. I clienti del brand, da quel momento, possono ritirare il pollo marinato agli agrumi al drive-thru o tramite take away, oppure acquistarne gli ingredienti, corredati di ricetta, per prepararlo in casa.
In Pollo Tropical, siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per servire meglio la nostra comunità e durante questi tempi difficili vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni facili per ottenere cibo di qualità di cui possano fidarsi a un ottimo prezzo. Il pollo può essere difficile da trovare nei negozi di alimentari in questi giorni, quindi l’abbiamo reso facilmente disponibile. Pollo Pantry offre agli ospiti il pollo marinato che amano in un modo completamente nuovo e consente loro anche di cucinarlo direttamente nella loro cucina per la prima volta in assoluto.
Richard Stockinger, presidente e CEO di Fiesta Restaurant Group, la società madre di Pollo Tropical
Lo slogan del brand?
Curing Taste Bud Boredom Since 1988
Cura la noia delle papille gustative dal 1988