Written by 9:42 am Ristorazione

NENGAJOU

Una piccola, grande, perla mattutina.

Articolo istantaneo. Facendo colazione mi diverto spesso a navigare sui social, dove ovviamente le timeline sono quasi interamente occupate da post dei brand che seguo.

Questa mattina, grazie a Ichi Station (ne ho parlato qui), ho scoperto un’usanza giapponese molto carina, che può essere d’ispirazione a tutti noi, nel lavoro e nella vita in generale.

Con l’estetica giapponese, o così me la immagino, Ichi Station ci insegna che nell’interazione con il cliente, votata sempre più alla personalizzazione, nulla è più solido delle care, vecchie tradizioni di gentilezza, premura e cura.

Quale usanza, tradizione, consuetudine italiana potremmo adottare per migliorare la customer experience dei nostri clienti?

Per scoprire più notizie su Ichi Station invito al free download della pubblicazione , che potete trovare qui:

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
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Tag: , , , Last modified: Gennaio 2, 2021
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