Oggi ho scoperto qualcosa di nuovo, che arriva sempre dagli Stati Uniti: il biscuit sandwich.
Si tratta di piccoli “panini”, serviti solitamente per colazione (ma con farcitura salata), in cui il pane vero e proprio è sostituito da due dischi chiamati “biscotti”, che possono essere di sfoglia, al burro, al miele e così via. Un’invitante contrapposizione dolce/salato.
Ovviamente gli americani non hanno perso tempo e, attorno al biscuit sandwich, sono nate offerte di menu in molti fast food e addirittura catene intere specializzate in questa simpatica ricetta. Una di queste è la piccola, ma ambiziosa, Biscuit Belly.
Biscuit Belly propone al cliente un’esperienza “come in famiglia”:
Service So Good You’ll Feel Like Family
Link: https://www.biscuitbelly.com/
Il menu del brand è ovviamente focalizzato sui biscuit sandwich, che vegono realizzati espressi ad ogni ordine dei clienti, ma anche su bevande e altri item specifici per la colazione e il brunch.
Mescoliamo il tipico confort food degli Stati del Sud, con sapori inaspettati, per realizzare biscuit sandwich dannatamente buoni!
Link: https://www.biscuitbelly.com/
La promessa di Biscuit Sandwich è questa:
Momenti autentici, belli e biscotti dannatamente buoni
Link: https://www.biscuitbelly.com/
La notizia è che recentemente il management di Biscuit Belly ha confermato che, oltre ai 3 ristorati attualmente aperti, il brand sta lavorando per un piano di sviluppo che prevede la firma di accordi entro la fine del 2021 per l’apertura di 20-25 nuovi punti vendita.
Il “mercato” delle colazioni e dei brunch è molto frequentato dai clienti negli Stati Uniti, così iniziano a fioccare i brand che vi si specializzano, offrendo esperienze sempre migliori, curate e di alta qualità!



