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sweetgreen NEW LOOK

La nuova brand identity di uno dei protagonisti del Fast Casual è un evento da seguire con attenzione, prendendo il meglio…

Forse i più attenti lettori di iamacollector.it se ne saranno già accorti: sweetgreen ha recentemente aggiornato la brand identity.

In sweetgreen creiamo esperienze che connettono cibo e cultura e vogliamo che questa brand identity aiuti a reimmaginare come sarà l’industria del fast food negli anni a venire

Nathaniel Ru, co-fondatore e chief brand officer

Vediamo i pilastri della nuova identità di marchio sweetgreen:

  • Cultura: sweetgreen ha attivato collaborazioni con atleti, chef e musicisti per legare sempre più cultura e food. Il brand ha recentemente lanciato la partnership con la star del tennis Naomi Osaka.
  • Food: il brand ha molto investito in fotografie che rendessero onore ai prodotti, ma anche nel design del menu e del packaging, dando sempre grande risonanza alla sostenibilità delle proprie scelte.
  • Personale: nuove, bellissime uniformi per i collaboratori.
Crediti fotografici: sweetgreen
  • Sostenibilità: sweetgreen si sente parte attiva nel contrasto al cambiamento climatico, quindi le nuove attività di brand identity illustreranno sempre i risvolti sul tema sostenibilità, con particolare attenzione al raggiungimento del tanto agognato “carbon free”.

Il mio consiglio è quello di seguire attentamente i passi di sweetgreen nella comunicazione della propria identità, perchè, conoscendoli, nulla è lasciato al caso e ogni mossa sarà attentamente calcolata e sempre super coerente con la promessa del brand:

Ispirare comunità più sane, collegando le persone e il vero cibo.

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
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Tag: , , , , , Last modified: Giugno 1, 2021
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