Written by 6:00 am Ristorazione

REWARDS EXCHANGE

Chipotle ha lanciato il più grande restyling del proprio programma loyalty dal 2019. I beneficiari, ovviamente, sono i clienti!

Chipoltle ha recentemente annunciato un restyling del proprio programma loyalty.

Rewards Exchange di Chipotle è stato lanciato nel 2019 e quello di oggi è il più rilevante aggiornamento al programma, all’esperienza del cliente e al software mai fatto prima dal gigante del Fast Casual.

Il nuovo Rewards Exchange mira ad aumentare il coinvolgimento dei membri ed espandere l’accesso al programma. Attraverso le informazioni sui clienti, abbiamo scoperto che gli ospiti di Chipotle desiderano un maggiore controllo sulla loro esperienza con Chipotle Rewards e vedere in anticipo la varietà di premi disponibili. I nostri membri sono molto ricettivi alla flessibilità di incassare i punti per i primi add-on. Il Rewards Exchange ci offre un nuovo strumento per incoraggiare l’impegno con Chipotle Rewards. Questa nuova piattaforma è abbinata al nostro programma CRM e alla potenza dei dati dietro di essa; abbiamo così la possibilità di indirizzare offerte e inviare promemoria all’interno dello scambio di messaggi, che si basano su ciò che funziona per l’azienda e, cosa più importante, su ciò che il nostro cliente vuole.

Jason Scoggins, direttore del programma loyalty e CRM di Chipotle.

La novità in casa Chipotle è che il nuovo sistema rivoluziona la parte di riscatto punti e consente ai clienti di incassare i loro punti per guacamole, bevande e prodotti Chipotle gratuiti. I clienti possono anche riscattare i loro punti per supportare le organizzazioni no-profit che sostengono agricoltori, comunità e altro ancora. Prima di oggi i clienti potevano solo riscattare punti per antipasti gratuiti!

Per promuovere l’aggiornamento, Chipotle lancerà il 23 giugno 2021 un videogioco chiamato “Race to Rewards Exchange“. Il gioco sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, solo per i membri Chipotle Rewards. Il vincitore si aggiudicherà una Tesla Model 3!

L’esperienza digitale è stata fondamentale per Chipotle durante la pandemia e, stando alle dichiarazioni del brand, lo è ancora oggi, in termini di fatturato generato, dopo che i ristoranti hanno ri-aperto al consumo in loco.

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 29 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , Last modified: Giugno 22, 2021
Close