Written by 6:00 am Ristorazione

5 MILIONI DI PIZZE GRATIS

Domino’s Pizza non smette mai di sorprendere i clienti… Questa volta l’ha pensata davvero grossa!

Domino’s ne ha pensata un’altra delle sue!

La nuovissima promozione di Domino’s Pizza, chiamata “Surprise Frees“, lascerà milioni di clienti con la bocca aperta, almeno giusto il tempo di iniziare a mangiare una delle specialità del colosso delle pizze con sede ad Ann Arbor.

La promozione Surprise Frees prevede infatti che ben 5 milioni di pizze (e altro) saranno regalate a clienti – sorteggiati – che ordineranno la consegna a domicilio fino al 21 novembre 2021!

I commentatori internazionali sostengono che l’iniziativa sia dettata dal desiderio di Domino’s di sferrare un colpo ai grossi provider di delivery, rei di addebitare nuove spese (come tasse “comunali”) in alcune zone degli Stati Uniti. C’è chi arriva addirittura ad indicare DoorDash come specifico bersaglio della promozione.

Una cosa è certa: milioni di clienti di Domino’s saranno felicissimi di questa iniziativa e, nella loro mente e nel loro cuore, sarà sempre più impressa la sensazione che Domino’s sia davvero capace di dominare il mercato della pizza mantenendo la propria, semplicissima promessa: “La miglior pizza a domicilio“. Perchè?

Bè, si sa, quando è gratis è ancor più buona!

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 4 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , Last modified: Agosto 13, 2021
Close