Written by 6:00 am Ristorazione

BIZZARRIA NATALIZIA

KFC desidera essere protagonista per il Natale 2021 e apre le danze con il lancio di un accessorio a dir poco originale…

Si sa, gli anglosassoni sono spesso insuperabili in termini di stranezze, soprattutto quando si parla di acquisti che a noi paiono inconcepibili. Un esempio di questa stravaganza arriva dagli Stati Uniti, più precisamente da Louisville, Kentucky, sede di Kentucky Fried Chicken.

Un comunicato stampa dell’azienda, pubblicato l’8 novembre 2021 su PR Newswire ha annuciato un’iniziativa a dir poco “stramba”, avvenuta tra il 9 e l’11 novembre.

Per celebrare l’imminente stagione delle feste, Kentucky Fried Chicken® sta svelando l’accessorio da pranzo più caldo dell’inverno – un’edizione limitata e originale (come la nostra ricetta del pollo fritto) Finger Lickin’ Chicken Mitten Bucket Hugger – per trasformare il tuo secchio di pollo fritto di fama mondiale di KFC nell’ultimo must delle feste. Cos’è un Finger Lickin’ Chicken Mitten Bucket Hugger, ti chiederai? Beh, è un maglione unico nel suo genere, con un design festivo di KFC che veste comodamente il secchio del nostro famosissimo pollo fritto. Cosa chiedere di più? Infila le mani nei guanti incorporati per trasportare in sicurezza il tuo amato pollo fritto o per mantenere le dita tostate mentre ti godi il tuo pasto all’aperto con amici e persone care. A partire dal 9 novembre fino all’11 novembre, fino ad esaurimento scorte, i clienti che ordinano un pasto a secchiello KFC per consegna o ritiro su KFC.com o sull’app KFC riceveranno un’e-mail di conferma per richiedere il proprio Finger Lickin’ Chicken Mitten Bucket Hugger in questa stagione festiva […].

Link: https://prn.to/3qriMnP

L’accessorio non ha bisogno di commenti, le foto e i video parlano da soli. Questo bizzarro maglione per il “secchiello” KFC mi ha però portato a scoprire una cosa interessante: questo brand, colosso del fast food mondiale, è incredibilmente ritenuto un “must” natalizio per i clienti in Giappone!

Pare che, a partire da alcune campagne pubblicitarie degli anni ’70, i giapponesi associno KFC al Natale, in particolare considerando il pollo fritto di KFC come vero e proprio pasto natalizio!

Evidentemente questa “tradizione” non ha mai fatto breccia negli Stati Uniti e, tra il serio e il faceto, la strana iniziativa di KFC con il maglione per il secchiello, tenta di recuperare questo gap.

Di sicuro è divertente, fa parlare di sé e richiama per assonanza la promessa del brand: It’s Finger Lickin ‘Good… Basta ricordarsi di togliere le mani dai guanti incorporati dal secchiello!

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 40 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , Last modified: Novembre 14, 2021
Close