Written by 6:00 am Ristorazione

TACO BELL FA LE VALIGIE

Il mitico brand tex mex si è lanciato in una nuova, insolita, collaborazione per accompagnare i clienti ovunque!

Il trend del merchandising, con sconfinamenti nel mondo del fashion, è ormai consolidato per i più grandi marchi della ristorazione.

Ultimo in ordine di tempo a lanciarsi in questa avventura è Taco Bell, uno dei nomi più noti del fast food statunitense, brand storico nato nel 1962 e che conta oggi oltre 7.000 punti vendita specializzati in cucina tex mex.

Al centro del DNA di Taco Bell c’è uno slogan introdotto nel 2012, Live Mas (“Vivi di più”), che anima il marchio e il lavoro dei dipendenti e racchiude la filosofia dell’azienda: arricchire la vita dei suoi clienti e dipendenti in tutto ciò che fa.

Forse proprio per tener fede a questa promessa, i vertici del brand hanno deciso di dare qualcosa in più ai clienti, avviando una collaborazione con il noto brand lifestyle Calpak per la realizzazione di una collezione di valigie.

Sono le salse piccanti di Taco Bell ad ispirare questa collezione, che è disponibile in anteprima per i clienti più fedeli dei due marchi, ma che presto sarà disponibile per tutti.

Taco Bell lavora da anni per sviluppare un seguito di culto tra i clienti, arrivando addirittura a promuovere un hotel del brand e la Demolition Man experience, grazie alla quale i clienti potevano vivere l’esperienza del ristorante del futuro così come previsto nel celebre film omonimo del 1993.

L’iniziativa delle valigie è sicuramente meno bizzarra, ma comunque insolita; Tracee Larocca, Responsabile Creativa del Marchio, ha dichiarato che spera che i clienti che acquisteranno queste valigie si sentano ispirati nel “vivere di più” ovunque si trovino o stiano andando nel mondo.

Una cosa è certa: questi super brand ci dimostrano ogni giorno di essere disposti a qualsiasi cosa pur di rimanere nel cuore e nella mente dei clienti. Aspettiamoci quindi per il futuro sorprese sempre più strane e divertenti!

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 25 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , , , Last modified: Maggio 3, 2022
Close