Starbucks e Delta Airlines hanno recentemente annunciato una partnership davvero particolare, che va incontro sempre più ai clienti viaggiatori.
I due giganti, rispettivamente delle caffetterie e delle compagnie aeree, hanno infatti annunciato mercoledì 12 ottobre 2022 un accordo per collegare direttamente i propri programmi loyalty.
I clienti delle compagnie potranno unire i propri account di Starbucks Rewards e SkyMiles di Delta, guadagnando “1 miglio” per ogni dollaro speso nelle caffetterie Starbucks e duplicare le proprie Starbucks Stars ogni volta che volano con Delta.
Il programma SkyMiles di Delta conta più di 100 milioni di membri in tutto il mondo e Starbucks, stando a quanto dichiarato dall’azienda, punta a migliorare ulteriormente l’esperienza dei propri clienti fidelizzati e – perchè no – anche il numero degli stessi che, ad oggi, sono circa 27 milioni nei soli States!
A quanto pare, Starbucks ha per diverso tempo cercato un partner per l’operazione, valutando alcuni dei migliori brand mondiali e in Delta ha trovato un alleato molto rilevante, sia per numero di clienti che per la tipologia di esperienza…
Lo posso confermare: il caffè è un ingrediente fondamentale per chi viaggia tanto!



