Written by 10:40 am Ristorazione

FOCACCIA LOCALLY MADE

Sweetgreen lancia un classico italiano…

Ieri sera ho scoperto che Sweetgreen ha annunciato il lancio, all’interno del proprio menu, della focaccia.

Il brand californiano ha così messo a segno un colpo che porta ai propri clienti certamente un prodotto gustoso, ma anche genuino, “vero”, come chiede la promessa del brand:

La nostra missione è quella di ispirare comunità più sane, collegando le persone e il vero cibo.

Cosa rende un cibo “vero”? Non esiste una risposta univoca, ma per Sweetgreen significa sicuramente una tradizione – leggete qui per scoprire le origini della focaccia – e soprattutto simple, seasonal, healthy food (https://www.sweetgreen.com/our-story/).

Per rimanere fedeli ai propri valori, da Sweetgreen hanno deciso di affidarsi così a diversi panificatori “local” per la realizzazione della focaccia, andandoli a cercare proprio in quelle comunità (cfr. promessa) in cui si trovano i punti vendita.

Ed ecco il risultato:

Consiglio, soprattutto a chi si occupa di social, di seguire il canale Instagram del brand (storie e post) per sbirciare nei prossimi giorni la comunicazione di Sweetgreen rispetto a questa piccola, grande novità per i clienti.

Mentre scrivevo questo articolo ascoltavo:
(Visited 35 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , Last modified: Gennaio 2, 2021
Close