Written by 7:00 am Ristorazione

FROM PARIS WITH LOVE

San Valentino si avvicina e i brand si stanno attrezzando. L’iniziativa di Paris Baguette…

A meno di un mese da San Valentino iniziano ad emergere le iniziative dei brand della ristorazione pensate per allietare i clienti durante la festa degli innamorati. Le ben note restrizioni sanitarie non stanno fermando i brand Fast Casual, Casual Dining e Fast Food, alla ricerca di soluzioni innovative e creative. Ho così deciso di raccontare le iniziative di San Valentino più rilevanti attraverso brevi articoli che possano essere d’ispirazione agli amati brand italiani della ristorazione.

Iniziamo oggi, con una catena incredibile: Paris Baguette.

Qualche parola sul brand: nato nel 1988 in Corea del Sud, Paris Baguette conta oggi oltre 4.000 punti vendita in tutto il mondo, un’ottantina negli Stati Uniti. La mission dell’azienda è chiara:

Essere la bakery con la più alta qualità desiderabile, ossessionata dall’esperienza degli ospiti.

Link: https://www.parisbaguette.com/about-us/

Come per le migliori aziende globali, anche la promessa del brand è stata formalizzata:

Nel nostro cuore siamo una bakery di ispirazione francese, che innova attraverso le influenze globali.

Link: https://www.parisbaguette.com/about-us/

Paris Baguette ha da pochi giorni annunciato di aver ideato 3 nuovissime torte dedicate ai clienti che desiderano celebrare la festa di San Valentino:

Romance Cake

Torta al cioccolato a forma di cuore, ripiena di crema al burro di cioccolato, ricoperta di frutti di bosco freschi e cuori di cioccolato.

Bouquet Cake

Torta alla vaniglia, ripiena di panna alla fragola e fragole, arricchita da frutti di bosco freschi e un cuore di cioccolato.

You have my hearth cake

Torta alla vaniglia a forma di cuore, ripiena di panna e fragole, condita con frutti di bosco freschi e un cuore di cioccolato.

Crediti fotografici: Paris Baguette

Le tre torte speciali saranno disponibili per il pre-ordine nelle oltre 80 location statunitensi del brand, a partire dal 1 febbario 2021.

Paris Baguette, per la sua specializzazione, è di diritto uno dei brand Casual Dining che più sono attenti alla ricorrenza del 14 febbraio e ci insegna che la “cara, vecchia, edizione limitata“, se notevole per qualità o creatività, è sempre un’ottima soluzione per le occasioni speciali.

Attendo con ansia le prime recensioni dei clienti per scoprire quali aspetti della tradizione francese o quali innovazioni “dal mondo” rendono queste torte speciali e adatte alla celebrazione di San Valentino.

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 28 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , , , , Last modified: Gennaio 20, 2021
Close