Written by 6:00 am Ristorazione

EAT CUTE

Shake Shak e Doordash lanciano un’iniziativa di marketing poderosa, con lo scopo di ampliare sempre più la comunità dei clienti e riattizzando il fuoco nelle Chicken Sandwich Wars!

Shake Shack e Doordash hanno lanciato un particolarissimo sito per appuntamenti…

Ammettiamolo, quanto è stato ed è importante il cibo nelle migliori relazioni amorose (e non) della nostra vita? Tantissimo!

Per questo motivo i due colossi, uno del Fast Casual e uno delle consegne a domicilio, hanno deciso di unire le forze per un’iniziativa simpatica, proprio in concomitanza con il San Valentino 2022.

Dal 3 al 15 febbraio 2022 è così attiva la piattaforma d’incontri Eat Cute, che permette ai single amanti del piccante di conoscere possibili anime gemelle: il profilo di ogni utente è infatti caratterizzato dal “livello” di amore che ha per il piccante e le spezie. Partendo da questo dato, il sistema cerca per l’utente persone compatibili.

Crediti Fotografici: Nation’s Restaurant News

Questa iniziativa rientra a pieno titolo, forse la prima nel 2022, nelle Chicken Sandwich Wars: infatti gli utenti che trovano la loro “anima gemella” possono inviarle un codice promozionale per gustarsi un Buffalo Chicken Sandwich gratuito, il nuovo panino di Shake Shack al pollo fritto!

Questo febbraio, Shake Shack vuole che tutti i nostri fan single trovino l’amore in un posto senza speranza – online. Collaborando con DoorDash per ‘Eat Cute’, speriamo di utilizzare il nostro Buffalo Chicken Sandwich per accendere la scintilla iniziale e aiutare i single di tutto il mondo a ravvivare la loro vita di incontri.

Jay Livingston, Chief Marketing Officer di Shake Shack

Con questa mossa, Shake Shack dimostra ancora una volta di prendere molto sul serio il marketing legato alle festività e ricorrenze speciali, campo sul quale si distingue da molti anni.

Si tratta di un’iniziativa se vogliamo impegnativa da realizzare, ma molto intelligente e ben fatta, che ha l’obiettivo di far conoscere un nuovo prodotto, ma soprattutto di legare sempre di più i clienti attorno a una comunità speciale di amanti del brand!

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:

(Visited 25 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , , , , Last modified: Febbraio 7, 2022
Close