Domino’s Pizza non sta mai fermo. I clienti lo amano anche per questo e la loro brama di novità e di stupore non è mai disattesa (qui un esempio di qualche mese fa). La nuova trovata del colosso delle pizzerie è, come sempre, sorprendente.
Domino’s ha deciso di lanciare un vero e proprio film festival, invitando i clienti a ideare e girare i propri cortometraggi e sfidarsi in un concorso attraverso una piattaforma online dedicata: Domino’s Homemade Film Fest.
I clienti potranno votare i loro film preferiti tra il 7 settembre e l’11 settembre. Il vincitore riceverà pizza gratuitamente per un anno sotto forma di 1.560 dollari di gift card Domino’s. Sono previsti premi, in proporzione, anche per il secondo e il terzo classificato.
Domino’s, con estrema semplicità (come sempre), fornisce solo pochissime regole per partecipare:
- GIRATE IL VOSTRO VIDEO ORIZZONTALMENTE
- IL VIDEO NON DEVE SUPERARE I 60 SECONDI
- UTILIZZATE SOLO MUSICA DI CUI SI POSSIEDONO I DIRITTI O AUTO-PRODOTTA
- BASTANO UN TELEFONO E UN’IDEA
- ASSICURATEVI CHE IL VOSTRO SET SIA BEN ILLUMINATO E SILENZIOSO
- SOPRATTUTTO, SIATE CREATIVI E DIVERTITEVI

L’idea è partita grazie al grande successo di uno spot girato qualche settimana fa proprio “in casa”:
L’iniziativa rientra nell’impegno di Domino’s nello stare vicino ed essere presente al fianco dei propri clienti mentre le persone, negli Stati Uniti, sono ancora molto propense/obbligate a stare in casa.