Proprio ieri ricordavo il mese dei panini e subito mi è venuto in mente un bel marchio italiano.
Si tratta Panini Durini, nome noto del Fast Casual milanese. Dice di sé:
Panini Durini nasce nel 2011 come nuovo concept di ristorazione made in italy in grado di rispondere ai bisogni di un mercato in continua evoluzione: prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Basato sulla qualità e la freschezza, Panini Durini offre, in un ambiente distintivo e cordiale, un’ampia gamma di prodotti daily made e ricercati, che si evolvono, ma che restano fedeli alla tradizione culinaria italiana, tra le più apprezzate in tutto il mondo, e in grado di seguire i trend senza mai diventare una moda passeggera.
Link: https://www.paninidurini.it/
Panini Durini è un brand 100% milanese, che si inserisce nel solco dell’amore per il pasto a base di panino, sublimato anche grazie ai celeberrimi “paninari”. Per un approfondimento consiglio la lettura di questo articolo tratto dal magazine più accurato sul mondo dei panini, ovvero Panino Italiano Magazine:
La promessa di Panini Durini ai clienti è questa:
La ricerca e la passione, la freschezza e la qualità dei prodotti e la professionalità e la cordialità del personale sono i principi alla base della nostra filosofia.
Link: https://www.paninidurini.it/
Ho letto alcune delle migliori recensioni al brand lasciate dai clienti nelle principali piattaforme e, con un conteggio veloce, ho scoperto che molti avventori adorano Panini Durini sia per il prodotto, in particolare per gli abbinamenti del companatico nei panini, ma anche e parimenti per la cordialità del personale, che viene spesso citato come “sorridente” e “amichevole”.
Questo carattere distingue Panini Durini da tanti competitor che, ancora oggi, paiono puntare tutto esclusivamente sulla qualità del prodotto.
Bravi!



