Written by 8:47 am Ristorazione

SCARY PLACES

Burger King chiede ai suoi clienti di recarsi in luoghi molto particolari…

Dal 26 ottobre al 31 ottobre è in corso l’iniziativa più spaventosa di Halloween. A lanciarla è il gigante del Fast Food Burger King.

Si tratta di una vera e propria azione di marketing, che prevede una promozione. Ma non siamo di fronte al solito “prendi 3 paghi 2”, ma ad una vera e propria interazione “extra-store” con gli amanti del brand e, naturalmente, di Halloween.

Pare che, negli Stati Uniti, una delle usanze di Halloween, almeno tra le persone più coraggiose, sia quella di mettersi alla prova andando a visitare i luoghi più spaventosi, come le fantomatiche case infestate. Burger King ha deciso di segnalare ai propri clienti degli “scary places”, luoghi paurosi in cui dare seguito a questa tradizione.

L’iniziativa si chiama BK® Scary Places e funziona tramite la app del brand:

L’app Burger King invierà anche notifiche push ai clienti quando si troveranno nelle vicinanze di un “luogo spaventoso”, purché abbiano acconsentito a tali avvisi. Il marchio condividerà anche le coordinate esatte dei luoghi più spaventosi attraverso i suoi vari canali social media e tramite il sito web.

Nota del brand

Coloro che si recheranno in uno di questi luoghi riceveranno un buono per il leggendario burger Whopper.

Il processo da seguire, spiegato dal brand ai clienti

Una particolarità: tutti i luoghi selezionati sono ristoranti abbandonati!

Sono terrificanti ristoranti abbandonati, dove per anni gli hamburger non venivano grigliati alla fiamma. Quindi dimentica di entrare in una casa infestata quest’anno e avvicinati a uno dei luoghi spaventosi sottostanti per ottenere un piatto grigliato gratuito. Controlla se uno è nella tua zona.

https://www.bk.com/scaryplaces

Ecco i luoghi cui avvicinarsi per ricevere il buono Burger King:

L’iniziativa ha lo scopo di indirizzare i clienti nei punti vendita più vicini ai luoghi spaventosi, dove il cliente potrà ritirare il proprio hamburger omaggio e, perchè no, acquistare altri prodotti!

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 50 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , , Last modified: Gennaio 2, 2021
Close