Finalmente torniamo a parlare di sweetgreen.
La notizia di oggi è piccola, ma significativa e riguarda un’iniziativa lanciata dal notissimo brand del Fast Casual specializzato nel food healthy.
sweetgreen ha infatti lanciato una compilation Spotify realizzata dalla band musicale statunitense, tutta femminile, chiamata HAIM.
Le sorelle Haim ci ispirano da un po’ di tempo ormai – dall’esibizione al nostro sweetlife festival nel 2012 alla nostra apertura a La Brea nel 2018 e alla nostra apertura a Silverlake nel 2019. Così ci hanno preparato la perfetta playlist Spotify, e suona proprio come la primavera.
Link: https://www.linkedin.com/posts/sweetgreen_seasonal-sounds-haim-x-sweetgreen-activity-6798272228782936065-TzRz
Questa collaborazione non è nuova nel mondo della ristorazione e, come sempre, sweetgreen si è dimostrato al passo con i tempi coinvolgendo una band che riflette i propri valori e che, per l’occasione, ha presentato una playlist dedicata alla primavera, periodo dell’anno intuitivamente assimilabile a un brand che propone tantissimi piatti a base vegetale!
Le mie parole finiscono qui, per lasciare spazio alla playlist Spotify, che si presenta con un sottotitolo bellissimo:
Selezione che suona come la primavera. Pensa ad ogni canzone come a un ingrediente, raccolto nel momento giusto e accompagnato a sapori perfetti.
Link: https://open.spotify.com/playlist/7DDmezmq0MnMWCztwHOdwZ?si=e479721ea0644421
Buon ascolto!