Written by 6:00 am Ristorazione

LOVE CUBE

White Castle, anche per il 2022, è costretto a modificare una tradizione dei clienti che va avanti da oltre 30 anni!

Circa un anno fa vi parlavo dell’insolita tradizione, per alcuni americani, di passare San Valentino presso i ristoranti di White Castle: qui potete leggere l’intero articolo.

Già nel 2021 questa tradizione era stata “modificata” dal brand, spostandola dalle sale dei ristoranti a un più retrò – e soprattutto covid free – ritorno alla tradizione del drive-in in salsa amorosa…

Purtroppo, anche per quest’anno, il tradizionale ritrovo da White Castle per gli innamorati è rimandato: la diffusione del Covid-19 è all’apice della sua crescita anche negli Stati Uniti e il brand non può far correre rischi inutili ai clienti.

Quest’anno speravamo di riprendere con le prenotazioni, ma per cautela verso la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei membri del team, abbiamo deciso che la cosa migliore da fare è spostare la nostra attenzione su un’esperienza che i clienti possono portare con loro. Il prossimo anno, però, abbiamo tutte le intenzioni di riportare la cena da White Castle per il più grande San Valentino di sempre!

Jamie Richardson, Vice President di White Castle

Però quelli di White Castle non si danno per vinti e hanno deciso di celebrare in maniera alternativa anche il San Valentino 2022: è stata pensata un’offerta speciale chiamata “Love Cube“, una vera e propria box per due persone personalizzabile e alla quale è possibile aggiungere anche un nuovo dolce appositamente pensato.

Questa box può essere ordinata e ricevuta a casa direttamente dal sito internet del brand, ma è anche acquistabile tramite take-away e drive-through.

White Castle’s new Love Cube is the perfect, customizable Valentine’s Day meal for two.

La morsa del coronavirus continua a rovinare i piani dei brand, soprattutto nei mesi invernali, ma questi, come White Castle, non si danno per vinti, creando e realizzando soluzioni sempre nuove per dare seguito alla relazione con il cliente che, come in questo caso, si aspetta di celebrare con il brand anche delle ricorrenze così importanti.

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:

(Visited 45 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , , , , , Last modified: Gennaio 19, 2022
Close