Written by 6:00 am Ristorazione

PURE GOLD

Qdoba innova sempre, anche nel mondo digital. Il suo nuovo “sotto-brand” promette di soddisfare i clienti più golosi!

Sono passati ben due anni da quando parlai di Qdoba. Come allora, questo brand mi colpisce per la sua naturale attitudine a stupire!

Rinfreschiamoci la memoria su Qdoba: è la terza catena U.S.A. – come numero di locali – specializzata in cucina messicana; opera nel segmento del Fast Casual e conta quasi 800 punti vendita.

L’ultima mirabolante iniziativa di Qdoba è rivolta agli amanti del formaggio, con particolare riferimento al Queso, una una salsa tipica della cucina Tex-Mex, a base di formaggio fuso e peperoncino.

Qdoba ha infatti lanciato un brand virtuale dal nome Pure Gold by Qdoba:

Noi di QDOBA ne sappiamo qualcosa di queso. Perciò ci siamo chiesti: “Come possiamo celebrare ancora di più il nome di questa salsa?”. La risposta è stata semplice: oro puro. Promettiamo di soddisfare le vostre voglie più golose con piatti unici con il classico queso ai tre formaggi di QDOBA, disponibili solo da Pure Gold. Vi proponiamo un menu di Queso pieni di sapore e Quesadillas e Tacos migliorati, sicuri di soddisfarvi. Questo menu esclusivo è preparato al momento con i migliori ingredienti e con il famoso queso QDOBA che amate. Se tutto questo vi sembra spavalderia, ordinate il Pure Gold, fatevelo consegnare a casa e assaggiate il queso drip tho.

Link: https://puregoldqdoba.com/

Karin Silk, Chief Marketing Officer di Qdoba, ha dichiarato tramite comunicato stampa:

L’esclusivo menu online presenta quesos caricati, quesadillas potenziate e tacos unici, tutti serviti con un sapore deciso e la giusta dose di attitudine. Il menu Pure Gold sarà caratterizzato da tre categorie di piatti esclusivi disponibili solo per i clienti digital…

Link:

Il quadro è completo: il virtual brand Pure Gold by Qdoba propone un menu speciale rivolto esclusivamente ai clienti digitali che ordinano tramite le app di terze parti, principalmente Doordash.

Sul web abbondano i commenti dei clienti Qdoba e si va dai più entusiasti a quelli spaesati, perchè confusi dal “gioco di scatole” alla base di questa iniziativa.

Una cosa è certa: il brand non si ferma mai e non ha paura di osare al fine di occupare sempre più spazi di mercato, dal sit-in al digital puro.

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 19 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , Last modified: Luglio 21, 2022
Close