Oggi ho scoperto Hawkers Asian Street Food.
Si tratta di una catena Casual Dining nata nel 2011, dalla fortunata intuizione di 4 amici per la pelle, originari di Malaysia, Hong Kong, Vietnam e Florida, che hanno aperto la prima location con l’aiuto delle compagne e che, ancora oggi, lavorano attivamente all’interno dell’azienda.
I 4, volevano portare i sapori decisi dello street food asiatico nelle strade di Orlando e – dieci anni dopo, Hawkers Asian Street Food conta 15 locations. I tre pilastri del brand sono:
- Ottimo cibo
- Bevande deliziose
- Atmosfera da sballo
Il menu di Hawkers Asian Street Food è tutto specializzato nel cibo da strada asiatico, che il brand vuole sublimare e portare a più clienti possibile:
Lo street food asiatico è speciale. I sapori sono audaci e non ostentati, le ricette vengono tramandate di generazione in generazione e la tecnica del wok è impareggiabile. Il miglior street food asiatico ipnotizza tutti e cinque i sensi: vista, olfatto, udito, tatto e, naturalmente, gusto. Non ci credete? Provate voi stessi.
Link: https://eathawkers.com/menus/dining/
Qui sotto ho raccolto una carrellata dei piatti proposti dal brand, vale la pena osservarli e poi andare nel sito a scoprirli uno ad uno!
DIM SUM

ROLLS

MEATS

NOT MEATS

RICE & CURRY

NOODLES

NOODLE SOUPS

SWEETS

Oggi Hawkers Asian Street Food conta 15 punti vendita e un fatturato di circa $55.000.000 nel 2022!
Vorrei concludere questa presentazione con la “voce” di alcuni clienti, prese da siti di recensioni e testate giornalistiche:
Mangiare da Hawkers è come vivere un’avventura attraverso il mondo. No, ma davvero, fate un giro del menu, ascoltate la musica e bevete un drink. Vi verrà voglia di restare per un po’.
Jenna F., su Yelp
La luce lunare dei neon, il forte rumore dei wok in cucina e il sapore del vapore che si sprigiona dai piatti sul tavolo. Siete negli Stati Uniti, ma vi sembrerà di passare la notte a Singapore.
Atlanta Journal Constitution