Written by 10:36 am Ristorazione

COME FOR THE FLAVORS. STAY FOR THE VIBE

Questa promessa ce la propone Hawkers Asian Street Food, una catena davvero sorprendente!

Oggi ho scoperto Hawkers Asian Street Food.

Si tratta di una catena Casual Dining nata nel 2011, dalla fortunata intuizione di 4 amici per la pelle, originari di Malaysia, Hong Kong, Vietnam e Florida, che hanno aperto la prima location con l’aiuto delle compagne e che, ancora oggi, lavorano attivamente all’interno dell’azienda.

I 4, volevano portare i sapori decisi dello street food asiatico nelle strade di Orlando e – dieci anni dopo, Hawkers Asian Street Food conta 15 locations. I tre pilastri del brand sono:

  • Ottimo cibo
  • Bevande deliziose
  • Atmosfera da sballo

Il menu di Hawkers Asian Street Food è tutto specializzato nel cibo da strada asiatico, che il brand vuole sublimare e portare a più clienti possibile:

Lo street food asiatico è speciale. I sapori sono audaci e non ostentati, le ricette vengono tramandate di generazione in generazione e la tecnica del wok è impareggiabile. Il miglior street food asiatico ipnotizza tutti e cinque i sensi: vista, olfatto, udito, tatto e, naturalmente, gusto. Non ci credete? Provate voi stessi.

Link: https://eathawkers.com/menus/dining/

Qui sotto ho raccolto una carrellata dei piatti proposti dal brand, vale la pena osservarli e poi andare nel sito a scoprirli uno ad uno!

DIM SUM

ROLLS

MEATS

NOT MEATS

RICE & CURRY

NOODLES

NOODLE SOUPS

SWEETS

Oggi Hawkers Asian Street Food conta 15 punti vendita e un fatturato di circa $55.000.000 nel 2022!

Vorrei concludere questa presentazione con la “voce” di alcuni clienti, prese da siti di recensioni e testate giornalistiche:

Mangiare da Hawkers è come vivere un’avventura attraverso il mondo. No, ma davvero, fate un giro del menu, ascoltate la musica e bevete un drink. Vi verrà voglia di restare per un po’.

Jenna F., su Yelp

La luce lunare dei neon, il forte rumore dei wok in cucina e il sapore del vapore che si sprigiona dai piatti sul tavolo. Siete negli Stati Uniti, ma vi sembrerà di passare la notte a Singapore.

Atlanta Journal Constitution
(Visited 8 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , Last modified: Ottobre 4, 2023
Close