La nostra missione è quella di costruire comunità più sane in tutto il mondo, mettendo in contatto le persone con i super food.
Pure Green è stato fondato nel 2014 con il desiderio d’ispirare le persone a vivere uno stile di vita sano con prodotti di altissima qualità e gustosi, offrendo al cliente un’ospitalità “calda”, amichevole e coinvolgente.
Sin dal primo giorno la strategia del brand è quella di svilupparsi attraverso punti vendita unici, progettati per essere il riflesso della comunità di cui fanno parte.
Pure Green si è dotato della Pure Green University proprio per trasmettere ai collaboratori e ai franchisee la propria cultura, il proprio modello di servizio (ospitalità calda, amichevole e coinvolgente) e soprattutto per insegnare i benefici nutrizionali di tutti i prodotti in vendita.
Ross Franklin, CEO di Pure Green, intervistato da QSR Magazine rispetto al tema ristorazione/covid-19, ha affermato che il suo brand ha visto crescere del 1000% le vendite del suo succo Ginger Immunity e aumentare notevolmente le vendite di ogni prodotto a base di zenzero, noto per le sue proprietà legate all’immunità.
Come altri brand della ristorazione, Pure Green è riuscito a mantenersi attivo grazie ai servizi di delivery e take-away durante il lockdown. Fortunatamente il settore healthy sta prosperando e Pure Green ha deciso di scontare del 40% i suoi succhi Immunity durante i mesi di marzo e aprile, ovvero durante la “serrata” più spinta negli States.
