Jimmy John Liautaud è uno degli uomini più noti della ristorazione statunitense, soprattutto grazie al brand da lui creato nel 1982 e che oggi conta più di 2700 punti vendita. Anche Jamie Coulter è un nome noto della ristorazione, perchè fondatore di Lonestar Steakhouse.
I due hanno deciso di unire le forze e investire in un giovane marchio di caffetterie, che si chiama 7brew, che oggi vi presenterò.
7brew nasce nel febbraio del 2016 e oggi conta nove punti vendita negli Stati Uniti. La mission del brand è:
Coltivare la gentilezza
Direttamente da questa missione discende la promessa di esperienza per i clienti, diretta conseguenza del “coltivare la gentilezza” in azienda:
Accende la felicità
7brew è specializzato in caffè, soprattutto in tantissime varianti di bevande con caffeina elaborate in sapori, colori e aromi differentissimi, ma anche energy drink, italian sodas e tanto altro.
I punti vendita del brand sono tutti drive-through e proprio su questo canale di vendita 7brew pensa di fare la differenza per i clienti. Come? Ponendo una forte enfasi sull’esperienza del cliente, grazie all’autenticità delle relazioni e accendendo la felicità. Secondo il brand si tratta di…
…una rivoluzione che tratta le persone come persone – che le fa sentire riscaldate nel cuore, amate e importanti, il tutto prima che prendano un sorso del miglior drink in città.
Link: https://7brew.com/about/
Chiudo con le parole di Jimmy John Liautaud, vero businessman da osservare e ascoltare il più possibile per carpirne i segreti, che in pochissimo spazio riassume il perchè è stato attratto da 7brew:
Ammiro la passione della “Brew Crew” nell’esplorare senza paura nuove idee, ingredienti e connessioni che ci aiutano a imparare di più su noi stessi, su ogni altro e sulle nostre comunità.
Link: https://bit.ly/3rqtBDk



