Written by 6:00 am Ristorazione

EAT FRESH REFRESH

Subway ha lanciato una rivoluzione nel proprio menu!

Subway, colosso del fast food specializzato in panini, ha annunciato qualche giorno fa il più grande refresh di menu nella propria storia.

Subway ha infatti aggiornato ben 20 item del proprio menu. Per un brand che conta oltre 40.000 punti vendita e una rete di 20.000 affiliati, si tratta di un’operazione tutt’altro che banale!

A tenere calmi i clienti più tradizionalisti ci ha pensato il Presidente Nord America del brand, Trevor Haynes:

Subway migliora sempre e rende l’esperienza dei clienti sempre più positiva. Ma alcuni dei classici e dei preferiti resteranno nel menu…

Trevor Haynes

L’operazione di aggiornamento del menu è stata chiamata “Eat Fresh Refresh” ed è accompagnata dalla più poderosa operazione di marketing che Subway abbia mai realizzato: la campagna pubblicitaria, per esempio, conta su testimonial super famosi dal mondo dello sport statunitense, come Serena Williams, Tom Brady, Steph Curry, Charles Barkley e Megan Rapinoe.

Non sarà facile rinnovarsi, per Subway, soprattutto nei confronti degli altri super brand, che già da alcuni anni, anche in risposta al crescente successo del Fast Casual, stanno virando verso una versione “migliore” di sé, più attenta alla qualità e al rispetto dell’ambiente.

Restiamo connessi per vedere come va.

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 13 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , Last modified: Luglio 26, 2021
Close