Written by 6:00 am Arte, Persone, Ristorazione

5 IN 5

Honest Burgers ha reso noto un sondaggio condotto sulle persone della rete vendita e i relativi risultati. Non perdetevelo!

Honest Burgers ha fatto della trasparenza una cifra delle proprie comunicazioni, almeno su Linkedin. Solo pochi giorni fa scrivevo della bella iniziativa di salutare una ormai ex-collaboratrice, “passata” alla concorrenza.

Oggi ho visto un altro post interessante del brand, sempre su Linkedin, che riporta i risultati di un sondaggio condotto sugli staff in prima linea dei ristoranti. Il sondaggio è composto da sole 5 domande, da qui il titolo “5 in 5“.

Le domande:

  1. Ti senti supportato dal management?
  2. Ritieni che ci sia un’equa opportunità di crescita?
  3. Ti piace lavorare da Honest Burgers?
  4. Ti senti supportato dall’assistenza centrale?
  5. Sarai ancora da Honest Burgers tra un anno?

Ecco i risultati del sondaggio, tramite il post stesso:

Mi piace questa trasparenza, soprattutto oggi in piena crisi da The Great Resignation; i risultati di Honest Burgers sono buoni, forse anche per questo li hanno condivisi, anche se quel 7,3% di persone che già oggi – ad inizio 2022 – sanno che tra un anno non ci saranno, fa comunque impressione.

In ogni modo, vedasi anche gli articoli precedenti sul brand, Honest è noto per la grande attenzione che da sempre pone sui propri collaboratori.

Magari questa piccola iniziativa spingerà qualche lettore che arriva dalla ristorazione italiana a condurre un sondaggio simile: veloce, chiaro e che non ha paura di ricevere risposte spiacevoli!

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 11 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , , Last modified: Marzo 30, 2022
Close