Written by 12:36 pm Ristorazione

JACK ENTRA IN GUERRA

Continuano le Chicken Sandwich Wars. Scopriamo un panino nuovo in anteprima…

Si chiama Cluck Sandwich ed è l’arma con cui Jack in the Box si rafforza nelle Chicken Sandwich Wars.

Jack in the Box contava nel 2019 2.243 punti vendita per un fatturato U.S.A. di $ 3.504.000.000.

Crediti fotografici: sito web Jack in the Box

Prima di informarmi sulle caratteristiche del panino, ho cercato la promessa di esperienza che Jack in the Box propone ai clienti, per paragonarla con l’esecuzione dell’ennesimo panino al pollo made i U.S.A. Eccola:

Il posto giusto per chi vive fuori dagli schemi.

http://www.jackintheboxinc.com/company/about-us

Wow! Scopriamo assieme se il Cluck Sandwich contribuisce a mantenere questa promessa al cliente e, magari, è capace di sparigliare le carte nelle Chicken Sandwich Wars.

Il nuovo chicken sandwich esce proprio oggi, giovedì 17 dicembre, insieme ad una variante deluxe. Rispetto alle versioni precedenti del brand, questa vanta un filetto di pollo fritto più grande, succoso e migliore, impreziosito con fette di sottaceti. Tutto è racchiuso in un bun della qualità più alta. Ma la vera novità è una: la salsa misteriosa. Ovviamente non si trovano ancora analisi accurate del nuovo ingrediente, ma qualcuno la ha testata in anteprima e ha lasciato sul web alcune tracce delle proprie sensazioni. Ecco un “assaggiatore” che mi sembra preparato:

[…] al primo assaggio ho pensato che fosse una combinazione di salsa barbecue pepata e condimento Thousand Island. Ma dopo qualche altro morso e leccata, mi sono reso conto che il suo sapore è simile alla salsa piccante Burger King Zesty, che è l’unica eccellente salsa al Burger King. E quel condimento dolce, piccante e pepato viene esaltato dal sapore dei sottaceti e dalla leggera dolcezza del panino brioche.

https://www.theimpulsivebuy.com/
Crediti fotografici: sito web Jack in the Box

La versione deluxe del panino è ovviamente più grande ma, ancora misteriosamente, non contiene la “mystery sauce”. Il cliente potrà però trovarvi, in aggiunta: pancetta, guacamole, cheddar fuso, lattuga, pomodori e maionese.

Rimaniano “sintonizzati” sulle Chicken Sandwich Wars, che ci terranno compagnia ancora per lungo tempo.

Mentre scrivevo questo articolo, ascoltavo:
(Visited 89 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , , Last modified: Dicembre 17, 2020
Close