In-N-Out Burger è un brand storico della ristorazione statunitense: già a settembre 2020 lo presentavo ai lettori di iamacollector, evidenziando il grandissimo numero di fans che lo amano e ne alimentano dal 1948 il passaparola, comprese tantissime celebrità. Leggi qui.
Le novità arrivano costantemente da In-N-Out, soprattutto per le nuove aperture (siamo a più di 350 locations), per le innovazioni nella proposta food & beverage, ma non solo.
Quella di oggi è infatti una chicca curiosa e molto importante, soprattutto alla luce di quanto sta accadendo nel settore della ristorazione con il fenomeno chiamato “The Great Resignation”.
In-N-Out Burger ha infatti la sua particolarissima università! Scopriamone di più attraverso le parole del sito ufficiale della catena:
1984 – APRE L’EDIFICIO DELL’UNIVERSITÀ DI IN-N-OUT
Situata nel luogo in cui sorgeva la casa degli Snyder nel 1948, In-N-Out University ottiene il proprio edificio dopo aver operato proprio dietro l’angolo, nel negozio n°1 nel 1977. Rich Snyder inaugura la nuova struttura a dicembre, assicurando che i manager di livello iniziale di tutti i ristoranti In-N-Out ricevano la formazione che permette ai nostri ospiti di aspettarsi la massima qualità di cibo, pulizia e servizio al cliente.
Link: https://www.in-n-out.com/history
La famiglia Snyder citata nel sito è quella dei fondatori di In-N-Out; in particolare viene citato Rich Snyder, figlio del fondatore Harry, che fu il l’ideatore di questa importante iniziativa di training per la crescita delle persone e che così viene ricordato da In-N-Out:
IN MEMORIA DI RICH SNYDER
Rich Snyder è tragicamente scomparso il 15 dicembre. La sua dedizione nel formare i manager di In-N-Out per fornire ai nostri ospiti un servizio di altissima qualità ha contribuito alla creazione della In-N-Out University…
Link: https://www.in-n-out.com/history
L’Università di In-N-Out continua la sua attività e in particolare si occupa di formare tutti i manager di livello base a imparare tutti i segreti del servizio, della pulizia e della preparazione del cibo.
Per poter entrare in questa facoltà così speciale ci sono però dei requisiti: fare domanda per una posizione di manager di ristorante, superare il colloquio, essere assunto e – naturalmente – mettere tanta buona volontà nel lavoro!